Il noleggio di riscaldatori a gas diretti è ciò di cui avete bisogno se desiderate riscaldare in modo economico degli ambienti che godono di una ventilazione permanente verso l’esterno. Tutte le unità della nostra flotta sono facili da trasportare e da installare, basta collegarle ad una presa standard da 220V e produrranno immediatamente aria calda. Da Nolo Climat offriamo un servizio 24 ore su 24, tutto quello che dovete fare è chiamarci al numero 0331 556021 per il noleggio riscaldatori e cannoni ad aria calda.
- Riscaldamento potente ed affidabile
- Centinaia di unità in stock
- Tariffe di noleggio competitive
- Alimentazione standard di 220V
- Unità facilmente trasportabili
- Noleggio riscaldamento per brevi o lunghi periodi
- Assistenza 365 giorni l’anno
- Copertura nazionale
- Gamma completa di accessori disponibili
Il noleggio riscaldatori a gas diretti è uno dei mezzi più efficienti per ottenere grandi volumi di aria calda in modo economico. Compatti, robusti e completamente portatili, sono la soluzione ideale per fabbriche, magazzini, cantieri e fabbricati agricoli che dispongono di un’ottima ventilazione permanente verso l’esterno.
La nostra gamma comprende modelli dalla capacità di riscaldamento nominale fino a 82 kW che per il loro funzionamento richiedono una presa standard da 220V (16 Amps CEE).
Come anticipato non è possibile utilizzare i riscaldatori diretti in ambienti in cui vi sia una scarsa ventilazione, delle persone presenti o dei materiali infiammabili nelle vicinanze. Per questo motivo vi invitiamo a contattarci: un esperto valuterà le vostre esigenze e sarà in grado di proporvi il prodotto ed il settaggio più adeguato alla vostra applicazione.* Per motivi di sicurezza è fondamentale installare un sistema di riscaldamento adeguato, e saremo lieti di consigliarvi il migliore.
Chiamate oggi Nolo Climat al numero 0331 556021, siamo in grado di chiarire qualsiasi vostro dubbio relativo al noleggio riscaldatori diretti e indiretti.
*Tutti i riscaldatori ad alimentazione diretta richiedono una ventilazione permanente verso l’esterno e si consiglia di lasciare un minimo di 6.5 cm2 per ogni 293W di potenza termica. Il gas e il gasolio devono essere conservati in conformità con le norme relative ai liquidi altamente infiammabili.