Nolo Climat vi offre il noleggio dei migliori riscaldatori a gasolio diretti disponibili sul mercato. Dai cantieri alle industrie, le nostre unità sono ideali per scaldare in modo sicuro e rapido tutti gli ambienti che godono di una ventilazione permanente verso l’esterno. Facili da trasportare e da installare, basta collegare i riscaldatori ad una presa standard da 220V e produrranno immediatamente aria calda. Da Nolo Climat siamo operativi 24h/24 e forniamo inoltre un servizio di gestione e monitoraggio del carburante. Chiamateci oggi al numero 0331 556021 per informazioni sul noleggio riscaldatori a gasolio.
- Riscaldamento potente e sicuro
- Centinaia di unità in stock
- Tariffe di noleggio competitive
- Unità facilmente trasportabili
- Gestione del carburante
- Monitoraggio dei consumi
- Gamma completa di accessori disponibili
I riscaldatori a gasolio diretti sono uno dei mezzi più efficienti per ottenere grandi volumi di aria calda. Compatti, robusti e completamente portatili, sono la soluzione ideale per fabbriche, magazzini, cantieri e aziende agricole che dispongono di ventilazione permanente verso l’esterno.
Il modello Tornado ha una capacità di riscaldamento nominale di 69 kW e per il suo funzionamento richiede una presa standard da 220V (16 Amps CEE).
Come anticipato, non è possibile utilizzare i riscaldatori diretti in ambienti in cui vi sia una scarsa ventilazione, delle persone presenti o dei materiali infiammabili nelle vicinanze. Per questo motivo vi invitiamo a contattarci: un esperto valuterà le vostre esigenze e sarà in grado di proporvi il prodotto ed il settaggio più adeguato alla vostra applicazione.* Per motivi di sicurezza è fondamentale installare un sistema di riscaldamento adeguato, e saremo lieti di consigliarvi il migliore.
Chiamate oggi Nolo Climat al numero 0331 556021, vi daremo tutte le informazioni relative al noleggio di riscaldatori al servizio di gestione del carburante.
*Tutti i riscaldatori ad alimentazione diretta richiedono una ventilazione permanente verso l’esterno e si consiglia di lasciare un minimo di 6.5 cm2 per ogni 293W di potenza termica. Il gas e il gasolio devono essere conservati in conformità con le norme relative ai liquidi altamente infiammabili.