Chiller
Chiller di ultima generazione, perfetti per una moltitudine di settori. Potenze fino a 750 kW.
Occuparsi del condizionamento di una sfilata o di un evento moda non si ferma alla discussione che porta alla scelta delle macchine, ma include tutto un processo di installazione, collaudo e assistenza, che si svolge fino al termine dell’evento, garantendo che tutto sia perfetto dal punto di vista climatico, anche in base alle temperature della giornata. La nostra vasta gamma di chiller, fan coil e pompe di calore, garantisce la possibilità di trovare una soluzione efficace a qualsiasi richiesta dei nostri clienti.
Da anni i nostri specialisti soluzioni di raffreddamento e riscaldamento per il settore della moda. Che si tratti di una sfilata, della presentazione di una nuova collezione, di una cena di gala, di uno showroom, di una vendita temporanea o di un evento aziendale, i nostri chiller, le pompe di calore e le unità di trattamento aria Nolo Climat, possono garantirvi una temperatura adeguata durante tutto il corso dell’anno.
Un sopralluogo senza impegno delle vostre location ci permetterà di comprendere meglio i vostri bisogni, e di realizzare una soluzione su misura per voi.
In qualità di azienda specializzata nel noleggio di soluzioni per il controllo climatico, potete contare su di noi per assistenza tecnica, consigli professionali e supporto; è per questo motivo che grandi nomi del settore si rivolgono a noi per il condizionamento dei loro eventi.
La scelta o la creazione di una location per una sfilata di moda segue sempre ragioni estetiche legate al marchio o ad una specifica collezione; capita spesso, tuttavia, che questi spazi siano sprovvisti di un sistema di condizionamento fisso, ed il ricorso al noleggio diventi imperativo.
Nolo Climat si occupa di garantire il massimo confort climatico durante sfilate di moda e le ore che le precedono. Il backstage di un fashion show è un ambiente frenetico, dove decine di modelli, parrucchieri, truccatori, tecnici e organizzatori, sono impegnati nel realizzare look che non possono essere scalfiti da un clima troppo caldo o troppo freddo, ed è proprio per questo che ci siamo noi!
I nostri chiller, i fan coil e le unità di trattamento aria possono essere installati nella maggior parte dei contesti, e garantirvi una temperatura ideale. La tecnologia della pompa di calore permette di passare dal freddo al caldo rapidamente qualora se ne presenti la necessità.
Quando si lavora con i settori della moda e degli eventi è fondamentale non solo avere prodotti a disposizione, ma anche essere estremamente reattivi e sapersi adattare alle richieste dei clienti, spesso variegate e difficili da prevedere.
Contattando Nolo Climat potrete sempre contare sul noleggio dell'attrezzatura giusta, e trovare la soluzione di condizionamento o riscaldamento ideale per i vostri showroom, pop-up stores o eventi aziendali. Che si tratti di un progetto di un giorno o di diverse settimane, per noi non fa alcuna differenza.
Un esperto seguirà il vostro progetto dal primo all’ultimo momento per garantirvi un’attenzione massima ad ogni dettaglio. Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, contattateci al numero 0331 556021.
Chi organizza sfilate di moda per professione sa che il dietro le quinte è considerato tanto importante quanto la passerella vera e propria. Se nel backstage tutto funziona nei minimi dettagli, il successo dello show (almeno quello logistico) è garantito. Per questo motivo siamo stati chiamati a proporre una soluzione su misura per una nota ...
Scarica il Caso di StudioLe sfilate sono eventi che pur richiedendo ore di preparazione durano solamente una decina di minuti. Eppure, in questo pochissimo tempo, l’imponente macchina organizzativa che c’è dietro deve funzionare alla perfezione. Nel suo piccolo, Nolo Climat si occupa di garantire il massimo confort climatico durante questi show e le ore che li precedono. Il backstage ...
Scarica il Caso di StudioUna fra le più rinomate case di moda italiane ci ha contattati in vista di un evento. All’interno del suo showroom milanese doveva aver luogo la presentazione online di una capsule collection invernale, e serviva una soluzione di climatizzazione che rispondesse a delle esigenze molto specifiche: le macchine dovevano essere assolutamente bianche per abbinarsi con ...
Scarica il Caso di StudioChiller di ultima generazione, perfetti per una moltitudine di settori. Potenze fino a 750 kW.
Capacità di raffreddamento fino a -12°C, adatti ad applicazioni industriali.
Gradi volumi di raffreddamento e riscaldamento. Alto coefficiente di prestazione (COP).
Appositamente progettati per lo stoccaggio di alimenti e merci deperibili.
Ideali per tutte le applicazioni che richiedono grandi volumi di aria fredda o calda.
Scambiatori di calore a piastre progettati per trasferire il freddo o il caldo tra due fluidi.