I deumidificatori refrigeranti utilizzano il processo di condensazione (trasformazione del vapore in acqua) per ridurre l’umidità presente nell’aria. Il DH150 è un modello mobile dall’elevato potere deumidificante, è infatti in grado di estrarre fino a 210 litri di acqua al giorno. Ideale per cantieri, fabbriche, industrie e edifici di grandi dimensioni, il noleggio di deumidificatori refrigeranti assicura l’asciugatura completa di ogni superficie senza alcun rischio di rompere o rovinare materiali sensibili.
- Servizio clienti veloce e cordiale
- Prezzi vantaggiosi
- Operativi 24h/24, 7gg/7
- Apparecchi ad alta capacità
- Vasta gamma di accessori
- Fabbricati in Europa
Il modo in cui i nostri deumidificatori funzionano è simile al processo di formazione della condensa su una finestra fredda. Il deumidificatore contiene un compatto sistema di refrigerazione che lo rende il posto più freddo nella stanza. L’aria viene portata all’interno del deumidificatore e, all’interno di quest’ultimo, l’umidità presente condensa sulle resistenze e viene raccolta in un contenitore.
I modelli refrigeranti sono degli apparecchi monoblocco autonomi che incorporano una ventola per la circolazione dell'aria e un circuito frigorifero.
Il deumidificatore DH150, molto popolare grazie alle sue elevate prestazioni, si caratterizza anche per la sua manovrabilità. Questa unità è montata all'interno di un telaio che permette di spostarlo da una zona all'altra con facilità. I nostri esperti nel noleggio deumidificatori sono disponibili 365 giorni l’anno per aiutarvi nella scelta delle unità e dei pacchetti migliori.