Nolo Climat vi propone il noleggio di condizionatori rooftop ad alte prestazioni (HPAC). Queste unità sono ideali per il raffreddamento di grandi spazi. Grazie alla tecnologia della pompa di calore, questi condizionatori possono fornire anche elevati volumi di riscaldamento. Ideali per numerose applicazioni, fra le quali set cinematografici, eventi, tendostrutture, ambienti industriali, aree di lavorazione e produzione, siti di stoccaggio di alimenti e merci sensibili alle variazioni di temperatura. Potenza di raffreddamento e riscaldamento fino a 90kW.
- Raffreddamento e riscaldamento fino a 90 kW
- Tecnologia della pompa di calore
- Alto coefficiente di prestazione (COP)
- Basso impatto ambientale
- Noleggio per brevi o lunghi periodi
- Tariffe competitive
- Servizio 24h, 365 giorni l’anno
- Leader in Italia nel noleggio condizionatori
Il noleggio di condizionatori d'aria rooftop ad alta capacità (HPAC) è la soluzione perfetta per la climatizzazione di grandi aree come fabbriche e aziende. Essi sono utilizzati anche per raffreddare gli ambienti che sviluppano alti livelli di calore, come i data center e le sale server, gli impianti di produzione e trasformazione.
Nonostante le alte prestazioni, il funzionamento di questi modelli è molto silenzioso, il che rende i nostri rooftop ideali per la climatizzazione di eventi, conferenze e set cinematografici, senza disturbare il pubblico o i lavoratori.
La tecnologia della pompa di calore consente ai condizionatori HPAC di fornire grandi volumi di aria calda in caso di condizioni climatiche variabili, ciò li rende perfetti per un utilizzo nei mesi autunnali e primaverili. I condizionatori con pompa di calore sono scelta vantaggiosa dal punto vista economico che ecologico. Cliccate qui per approfondire tutti i dettagli.
Un sopralluogo gratuito da parte di un tecnico specialista di aria condizionata ci aiuterà a fornirvi una soluzione su misura per le vostre applicazioni. Non esitate a contattarci per ottenere assistenza o per chiedere maggiori informazioni.