Risparmio fino al 50% dei costi dell’energia con le pompe di calore Nolo Climat
Il noleggio di una pompa di calore è la soluzione ideale per tutte le aziende, le attività, gli edifici, i capannoni, etc. non serviti dalla rete di distribuzione del metano. Questi apparecchi, infatti, sono dei sistemi avanzati in grado di garantire non solo aria calda d’inverno e fresca d’estate, ma anche la produzione di acqua calda sanitaria.
Le pompe di calore consumano solo 1 kWh di energia elettrica per produrre circa 4 kWh di energia per il riscaldamento, un rapporto particolarmente vantaggioso sia dal punto di vista economico che ecologico. Utilizzando l’elettricità come fonte di energia, se ne deduce anche i costi per serbatoi di carburante e rifornimenti di combustibile (Gpl o Gasolio), non saranno più necessari. Senza considerare la notevole riduzione dell’impatto ambientale.
In poche parole, l’utilizzo di una pompa di calore e - soprattutto - il noleggio di una pompa di calore per i periodi di tempo in cui è necessaria alle vostre attività, si trasformerà in un incredibile risparmio in bolletta!
Tra i vantaggi dell’utilizzo di pompe di calore vi sono:
- Produzione di riscaldamento in inverno e climatizzazione in estate;
- Produzione di acqua calda sanitaria;
- Alto coefficiente di prestazione (COP);
- Forniscono più energia rispetto a quella elettrica impiegata per il loro funzionamento, con un rapporto di circa 4 a 1;
- Adattabili a impianti di riscaldamento a pavimento, a soffitto e a parete;
- Collegabili a ventilconvettori e unità trattamento aria (UTA);
- Facili da installare, anche all’esterno, e necessitano di poca manutenzione;
- Ecosostenibilità: basso impatto ambientale.
Per maggiori informazioni sul noleggio di pompe di calore, chiamate ora lo 0331 556021. I nostri esperti ascolteranno le vostre esigenze e, a seguito di un sopralluogo, valuteranno la potenza necessaria per le vostre applicazioni. Nel frattempo, potete scoprire tutta la nostra gamma cliccando qui.