Superbonus 110%: noleggio caldaia da 1500 kW per un condominio

Il 25 novembre 2022 è stata una scadenza importante per il superbonus: è infatti la data entro la quale i condomini dovevano presentare la CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata) per poter continuare ad usufruire della detrazione del 110 nel 2023.

Alla luce di ciò, ad ottobre siamo stati contattati da un condominio milanese alla ricerca di una caldaia per tutta la stagione termica. I condòmini volevano agire prima della scadenza per rifare l’impianto termico, ed avevano bisogno di una soluzione alternativa per garantire il riscaldamento delle 16 palazzine di cui si componeva il complesso.

L’amministratore ha richiesto che una caldaia da 500 kW fosse messa in funzione prima dell’accensione dei riscaldamenti, e così è stato… tuttavia, verso la fine di novembre, ci ha contattati nuovamente chiedendoci se potessimo sostituire la centrale termica con un’unità più potente, poiché si era reso conto che le necessità del condominio erano state sottostimate.

Ovviamente non è stato un problema per il nostro team, che in un paio di giorni ha organizzato la sostituzione, avvenuta un sabato mattina per evitare qualsiasi problema con il traffico cittadino.

Fino al mese di aprile, una caldaia da 1500 kW si occuperà della produzione di acqua calda per l’impianto di riscaldamento ad alta temperatura (termosifoni).

Se anche voi siete alla ricerca di una soluzione simile per il vostro condominio, la vostra azienda o il vostro business, non esitate a chiamare lo 0331 556021. I nostri specialisti provvederanno a realizzare un preventivo su misura e a darvi tutti i consigli che state cercando.

Le nostre caldaie – mobili, in container, elettriche, a gasolio o a gas – sono state specificamente progettate per soddisfare la domanda di noleggio proveniente da ogni settore.