Sfida UK-NL Andrew Sykes al “The Valley”

Il secondo week end di Maggio ha avuto luogo un incontro amichevole di calcio tra i dipendenti del deposito Andrew Sykes di Charlton ed i loro colleghi Olandesi, tenutosi presso lo stadio del  Charlton Athletic Football Club. Facendo seguito al soddisfacente incontro dello scorso anno con il ramo olandese della società, è stata organizzata una seconda sfida per permettere agli inglesi di vendicare il 3 a 2 subito l’anno precedente.

Volati in Gran Bretagna da Rotterdam la mattina della partita, gli olandesi (tra cui anche un belga!) hanno fermato la compagine inglese, pareggiando la partita 2 a 2, per poi nuovamente trionfare ai calci di rigore. La partita è stata giocata in un’atmosfera gioiosa e rilassata, seguita da un terzo tempo a cui hanno preso parte tutti i partecipanti.

Ospite d’eccezione Jim Davidson, apparso per consegnare il premio al “man of the match”, e sfortunatamente, un premio di consolazione al capitano della formazione di Charlton.  Vorremmo ringraziare Jim per averci dedicato il suo tempo ed aver preso parte a quella che è stata, una volta ancora, una meravigliosa giornata per tutti i partecipanti.