Nota catena di supermercati ci affida il riscaldamento durante l’inverno

Una catena di supermercati con punti vendita in tutto il nord Italia ci contatta ogni anno prima della stagione invernale per assisterli con del riscaldamento supplementare. Le pompe di calore attualmente installate non riescono a garantire una temperatura adeguata durante il picco del freddo, e serve quindi una soluzione in grado di integrare l’apporto di calore.

A seguito dell’incontro con il responsabile delle installazioni per stabilire il piano d’azione, abbiamo deciso di intervenire con il noleggio di un riscaldatore a gasolio e un serbatoio per il carburante in ciascun supermercato.

A seconda della disposizione dei locali, le macchine sono state installate in una zona adiacente, ed equipaggiate di un tubo per il trasporto dell’aria calda all’interno. Resteranno a noleggio fino a che le temperature non inizieranno ad essere stabilmente al di sopra dei 10 gradi.

Il riscaldamento all’interno di un supermercato è una variabile significativa che può influenzare direttamente l’esperienza d’acquisto dei clienti. Siamo coscienti che in certe zone è necessario mantenere temperature più basse per la conservazione di alcuni alimenti, ma questo deve essere bilanciato da un riscaldamento confortevole.

Oltre a mantenere i clienti a proprio agio, riconosciamo anche l’importanza di tutti i membri del personale: quando la temperatura è adeguata, sia il morale che la produttività resteranno al massimo livello!

Negli ultimi anni abbiamo lavorato con decine di supermercati in tutta Italia. La nostra vasta gamma di riscaldatori, assicura che ogni possibile esigenza del cliente sia soddisfatta, indipendentemente dalle dimensioni dell’applicazione.

Chiamateci allo 0331 556021 per maggiori informazioni.