Nolo Climat si espande e apre il suo terzo deposito a Verona!

A seguito del successo del nostro deposito di Bologna – inaugurato nel 2017 e ingranditosi la scorsa estate – Nolo Climat è orgogliosa di annunciare l’apertura del suo terzo deposito, situato a sud di Verona.

Questa nuova posizione – vicina a snodi autostradali principali – ci darà una presenza locale e ci permetterà di intervenire ancora più velocemente in Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia, raggiungendo in tempi brevissimi Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Trento, Bolzano, Pordenone, Udine e Trieste.

Come tutti i depositi Nolo Climat, quello di Verona dispone della gamma completa dei nostri prodotti: condizionatori, chiller, pompe di calore, caldaie, riscaldatori, deumidificatori e umidificatori, ventilatori ed estrattori d’aria.

Le nostre attrezzature sono pronte per il noleggio di breve o lungo termine, la consegna sarà immediata e l’assistenza è garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di emergenza.

Nolo Climat – Deposito di Verona

Il Veneto è una regione caleidoscopica per quanto riguarda il settore economico: il turismo è indubbiamente il settore più prospero, seguito dall’agricoltura, la quale riveste da sempre un ruolo di primo piano grazie alla produzione di vini famosissimi in tutto il mondo come il Prosecco, il Bardolino e il Valpolicella. Il settore industriale ha vissuto un boom negli ultimi anni, e molte aziende – come Luxottica, Geox, Aprilia ed Electrolux – hanno scelto di stabilire qui le proprie fabbriche. Infine, l’industria pesante e quella petrochimica ruotano intorno al Porto di Marghera.

Data la dinamicità della regione, negli ultimi anni la domanda dei nostri servizi di noleggio nel nord-est è aumentata notevolmente; i nostri specialisti hanno servito i clienti dai nostri depositi di Milano e Bologna, ma era giunto il momento di aprire un’agenzia dedicata.

Alessandro Sisti, Direttore Generale di Nolo Climat, ha dichiarato: “Questo deposito ci offre l’opportunità di garantire un servizio di prima classe ai nostri clienti del nord-est. Siamo fiduciosi che questa decisione strategica rafforzerà la nostra posizione sul mercato italiano e ci permetterà di ridurre i tempi di risposta in situazioni in cui è indispensabile una reazione immediata.”

Per trovarci, vi basta cliccare qui. In alternativa, potete chiamare il numero 0331 556021 per parlare direttamente con uno dei nostri esperti.