Nolo Climat presenta un nuovo riscaldatore diretto a gasolio ad alta capacità

Nolo Climat è entusiasta di introdurre nella sua flotta un nuovo riscaldatore a gasolio moderno e ad alta capacità: il Tornado. Progettato specificamente per l’utilizzo in applicazioni con un’ottima ventilazione, questo particolare prodotto è perfetto per cantieri, zone di carico di magazzini, garages e fabbriche. Una volta operativo, il Tornado ha una portata d’aria che può raggiungere i 2500 m³/h.

La potenza di riscaldamento nominale di 69 kW rende l’unità perfetta per l’installazione in grandi spazi aperti, dove può funzionare ininterrottamente per 12 ore. Il Tornado è una soluzione estremamente conveniente per tutte le esigenze di riscaldamento specializzate nelle quali è possibile utilizzare il gasolio come combustibile.

Altre caratteristiche e vantaggi includono:

  • alta efficienza, per un notevole risparmio sui costi del carburante;
  • elevata capacità di 69 kW, ideale per il riscaldamento di aree fino a 2500 m³;
  • serbatoio del carburante integrato, è operativo in pochi secondi;
  • termostato di sicurezza, per un arresto immediato in caso di emergenza;
  • alimentazione da 220V, è necessaria una presa standard;
  • presa elettrica IP44, sicura e resistente alle intemperie.

Da Nolo Climat troviamo sempre il modo di migliorare e ampliare la nostra gamma di prodotti con unità di cui beneficeranno i clienti di numerosi settori. Il Tornado si presenta come un riscaldatore durevole, efficiente e funzionale, un’unità di prima classe e dai costi di gestione accessibili.

Per ulteriori informazioni sul Tornado o qualsiasi altro prodotto nella nostra gamma, chiamate oggi un membro del nostro team al numero 0331 556021.