Nolo Climat presenta FV1800, l’estrattore d’aria più potente della sua gamma

Da Nolo Climat investiamo continuamente nella ricerca e nell’ammodernamento della nostra flotta al fine di garantire che i nostri clienti beneficino delle migliori attrezzature disponibili sul mercato. Onorando questa garanzia, siamo in grado non solo di presentare nuove unità, ma anche di sviluppare e migliorare i modelli più popolari della nostra gamma.

La serie di estrattori d’aria “FV” si è affermata negli anni come una certezza nell’apportare aria fresca ed estrarre aria contaminata da spazi confinati, indipendentemente dal progetto. È quindi con grande entusiasmo che annunciamo un nuovo arrivato nella nostra flotta – l’estrattore ad alta capacità FV1800.

Progettato e costruito nel Regno Unito, l’FV1800 è dotato di un motore monoblocco che riduce il consumo di energia. Ogni estrattore è costruito con componenti di alta qualità che garantiscono la massima sicurezza in diversi tipi di ambienti, tra cui gallerie, centrali elettriche e applicazioni industriali.

Fra le caratteristiche più importati dell’ FV1800 ricordiamo:

  • incredibile portata d’aria, fino a 38000 m³/h;
  • massime prestazioni, anche con canalizzazione fino a 40 metri;
  • motore monoblocco, per una maggiore efficienza energetica;
  • struttura robusta, adatta ad ambienti di lavoro estremi.

Alessandro Sisti, Direttore Generale Nolo Climat, ha affermato: “La domanda di ventilatori ed estrattori ad alta efficienza energetica cresce di giorno in giorno, per questo siamo lieti di introdurre nella nostra flotta un modello ad alta capacità che offre agli utenti i bassi costi di gestione desiderati”.

“Il nostro estrattore FV1800 è conforme a tutte le normative del settore ed è adatto per il funzionamento in autonomia in una moltitudine di applicazioni”.

Per ulteriori dettagli su questo particolare prodotto, o qualsiasi altro ventilatore della nostra gamma, contattate oggi il numero 0331 556021. In alternativa, è possibile visualizzare un riepilogo completo delle specifiche dell’FV1800 cliccando qui.