Nolo Climat introduce un nuovo chiller da 15 kW nella sua flotta

In quanto azienda specializzata nel noleggio chiller, siamo costantemente alla ricerca di soluzioni per migliorare la nostra gamma. Questo impegno a investire nell’innovazione, ci permette di annunciare l’introduzione di un nuovo modello di ultima generazione da 15kW.

Progettato per una vasta gamma di applicazioni industriali e commerciali, questo chiller è in grado di fornire acqua refrigerata a -5°C quasi immediatamente. Ha un ingombro minimo e le ruote integrate lo rendono facile da spostare e installare. La pompa interna permette un funzionamento istantaneo in caso di emergenza.

Se usato in combinazione con fan coil e unità di trattamento aria – già presenti sul sito del cliente o a noleggio – assicura un’alta capacità di condizionamento dell’aria. Inoltre, la bassa rumorosità si adatta a tutte quelle aree di lavoro sensibili al rumore.

Il 15 kW fa parte di una gamma di apparecchiature in grado di soddisfare tutte le esigenze di raffreddamento e controllo della temperatura in settori come l’industria alimentare e farmaceutica, la produzione vitivinicola, lo stoccaggio di prodotti, sale server e data center, eventi e hospitality, sanità, etc.

Alessandro Sisti, Direttore generale di Nolo Climat ha dichiarato: “Siamo lieti di introdurre un altro prodotto nella nostra già ampia gamma di raffreddamento. Questo chiller da 15 kW combina alti livelli di funzionalità, costi di gestione accessibili e affidabilità senza precedenti. È adatto all’uso in una moltitudine di ambienti e settori.”

Per scoprire tutti i dettagli e la scheda tecnica del nuovo arrivato in casa Nolo Climat, vi basta cliccare qui.

Per ulteriori informazioni sul noleggio chiller, o per parlare con uno specialista in merito ad un’installazione, contattateci direttamente allo 0331 556021.