Nolo Climat collabora alla realizzazione di un evento internazionale a Covent Garden

Prima di Natale siamo stati coinvolti in un evento del tutto singolare. Per celebrare i 10 anni dal debutto di un iconico cappotto, una casa di moda ha deciso di creare una vera e propria casa realizzata in tessuto “peluche” color cammello. Dal cibo ai regali sotto l’albero di Natale, fino ad un orsacchiotto gigante come testata del letto… un progetto da “vedere per credere”.

Dopo essere approdata a Milano ed in Cina, era il turno di Londra – precisamente a Covent Garden, durante uno dei periodi più magici dell’anno.

Quando ci è stato chiesto di proporre una soluzione di riscaldamento non abbiamo esitato un attimo. Parlando con i progettisti abbiamo definito dove sarebbe stato possibile posizionare le unità, in modo che non fossero a vista ma garantissero una temperatura gradevole all’interno della residenza.

Scelte le macchine, abbiamo contattato i nostri colleghi di Andrews Sykes a Londra per richiedere la disponibilità. Nessun problema, i riscaldatori sarebbero stati consegnati all’apertura del cantiere – qualche giorno prima dell’evento – ed un nostro esperto sarebbe stato sul posto per lavorare con le squadre all’installazione.

Un modello elettrico DE95 e due CT40 sono stati incorporati nelle pareti della struttura, andando a riscaldare rispettivamente la cucina e la zona notte.

Qualche ora prima dell’apertura alla stampa, il cliente era estremamente soddisfatto della temperatura ottenuta all’interno.

Dopo aver partecipato alla settimana della moda di Parigi all’inizio del 2023, questo è il secondo evento internazionale che ci è stato chiesto di realizzare lo scorso anno: è superfluo descrivere la soddisfazione che proviamo per l’apprezzamento del nostro lavoro, non solo in Italia, ma anche all’estero.

Altri progetti “bollono in pentola” e non mancheremo di parlarvene!