Noleggio riscaldatori per un centro automobilistico modenese

Qualche settimana fa siamo stati contattati da un grande centro automobilistico in provincia di Modena. Quest’ultimo aveva subito un guasto al sistema di riscaldamento fisso ed aveva bisogno di una soluzione rapida, efficiente ed economica per riportare la temperatura ad un livello accettabile.

Dal nostro deposito di Bologna ci siamo attivati immdiatamente: in queste situazioni d’emergenza le nostre squadre possono organizzare un sopralluogo in giornata per studiare in dettaglio le specificità dell’applicazione, permettendo così di proporre la soluzione ideale.

In questo caso specifico, la richiesta di riscaldamento era per l’officina e per l’area di stoccaggio in cui sono conservati gli pneumatici.

Grazie all’ampia disponibilità delle nostre unità, proteggere i meccanici dal freddo non è stato difficile: la soluzione migliore è stata quella di fornire il noleggio di quattro riscaldatori elettrici DE 95, delle unità robuste e altamente efficienti, ideali per le condizioni di lavoro difficili come questa.

Quali sono le caratteristiche del termoventilatore elettrico DE 95?

  • Tre settaggi: 9 – 13.5 – 18 kW;
  • Sicuro e facile da utilizzare, operativo in pochi minuti;
  • Affidabile ed efficiente, portata d’aria fino a 1500 m3/h;
  • Bassa rumorosità, ideale per zone sensibili al rumore;
  • Struttura robusta, adatta a tutti i tipi di applicazioni;
  • Leggero e facile da spostare grazie a maniglie e ruote integrate;
  • Economico, consumi energetici massimi di 18 kW/h.

Se siete interessati a questo apparecchio, potete trovare più informazioni cliccando qui.

Nolo Climat è disponibile per rispondere alle vostre domande, i nostri esperti mettono a disposizione la loro esperienza per fornirvi un preventivo gratuito su misura per le vostre necessità. Vi basta chiamare lo 0331 556021.