Noleggio riscaldatori per lo showroom di un esclusivo brand di sneakers

Un prodotto esclusivo per un periodo limitato: è questa l’idea di base dei pop-up shop (chiamati anche in italiano “negozi a tempo” o “negozi temporanei”). In questo modo un brand può offrire sul mercato i propri prodotti e testare la risposta del pubblico senza dover investire in locali commerciali per un lungo periodo.

Per il secondo anno consecutivo, i nostri specialisti sono stati chiamati a proporre una soluzione di riscaldamento per uno di questi showroom, allestito in una delle location più esclusive di Milano.

Il progetto riguardava il riscaldamento di un enorme spazio eventi dal carattere industriale, che avrebbe accolto i fortunati in possesso di un invito fino a metà dicembre.

Data la configurazione dell’edificio e le esigenze del cliente, abbiamo deciso di puntare sui nostri FH185 DV, dei modelli estremamente affidabili e dall’alto rendimento, ideali per il riscaldamento ottimale di volumetrie ed edifici molto grandi, come negozi, showroom e spazi eventi.

I quattro riscaldatori sono stati dotati di termostati interni per gestire direttamente il loro utilizzo nelle diverse aree, evitando così sprechi e costi eccessivi; mentre i serbatoi del gasolio sono stati equipaggiati di un sistema di telemetria per la gestione del carburante da remoto.

Quest’ultimo permetterà di visualizzarne il livello attraverso una app, e di procedere con i rifornimenti solo quando necessario.

Come emerge da tutti i nostri progetti, la comprensione dei bisogni dei clienti è il punto focale che guida la scelta dei prodotti e il tipo di installazione. Siamo orgogliosi dell’attenzione al dettaglio che poniamo nelle nostre proposte, che le rende uniche e funzionali.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!