Noleggio riscaldamento per un’azienda manifatturiera veneta

Il responsabile di un’azienda manifatturiera di Belluno ci ha contattati subito dopo le vacanze natalizie. L’impresa aveva da poco trasferito i suoi impianti produttivi in un nuovo capannone nel quale non era installato un impianto di riscaldamento fisso, ed aveva bisogno di una soluzione temporanea per affrontare la stagione invernale.

Dopo un’attenta valutazione da parte di un nostro tecnico, abbiamo optato per il noleggio di un riscaldatore a gasolio FH4000. La potenza termica e la portata d’aria massima di 24000 m3/h si adattavano perfettamente alle volumetrie e alle necessità del cliente.

La nostra macchina sarebbe stata installata su un lato del capannone, ed equipaggiata di due condotti per il trasporto dell’aria calda all’interno della struttura. Per permettere ciò, sono state carotate due aperture nel muro nei quali i tubi sono stati inseriti.

Questa procedura ha garantito la massima efficienza del riscaldatore, evitando di dover lasciare finestre o porte costantemente aperte.

In base alle temperature, la nostra soluzione di riscaldamento resterà a noleggio fino alla fine di marzo. Se continuerà a rivelarsi efficace come in queste prime settimane, il cliente ha preventivato di realizzare delle tubazioni fisse all’interno e ricorrere al noleggio del nostro FH4000 ogni inverno.

Qualunque siano le vostre esigenze di riscaldamento, potete contare su di noi per risolvere ogni problema. Per valutare un progetto o richiedere un intervento, non esitate a contattarci per un preventivo gratuito.

Le nostre unità sono semplici da utilizzare e consentono ai clienti di regolare autonomamente le temperature. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di caldaie per sopperire ai bisogni di acqua calda sanitaria e riscaldamento.