Noleggio riscadatori a infrarossi per un noto ristorante gastronomico

Una società di manutenzione ha contattato il nostro team di Verona alla ricerca di una soluzione di riscaldamento. L’intervento richiesto era relativamente urgente: si doveva ristabilire una temperatura gradevole all’interno di un rinomato ristorante gastronomico.

Grazie all’ampia disponibilità di modelli nella nostra flotta, aiutare questo cliente non è stato un problema. Ci siamo recati sul posto il giorno stesso della richiesta per valutare le volumetrie e le eventuali restrizioni, ed in meno di 24 ore la soluzione proposta dal nostro team tecnico è stata approvata dalla società di manutenzione e consegnata al ristorante.

In totale sono stati forniti quattro riscaldatori a infrarossi ‘Quarzo’. Il calore radiante emesso da queste unità garantisce agli utenti un comfort termico imbattibile. Il aggiunta, sono quasi silenziosi, il che si adattava particolarmente al tipo di locale e alla sua clientela.

Quali sono i fattori da prendere in considerazione per riscaldare temporaneamente un ristorante?

Ecco degli elementi fondamentali da valutare per garantire la maggiore efficienza possibile di un sistema di riscaldamento a noleggio:

  • la dimensione dello spazio da riscaldare;
  • il livello di isolamento;
  • l’alimentazione elettrica disponibile;
  • i carichi termici;
  • il tipo di sistema di riscaldamento esistente (se presente).

È sempre consigliato rivolgersi ad uno specialista per garantire l’installazione di una soluzione su misura che tenga in considerazione tutte le esigenze e si riveli efficace al 100%.

In caso di bisogno, non esitate a contattarci allo 0331 556021 o compilare il modulo di richiesta online disponibile sul nostro sito.