Noleggio condizionatore rooftop per una catena di servizi di ristorazione autostradale

Con il mese di agosto sono ufficialmente iniziate le ferie per molti italiani, e con esse l’esodo verso mete di vacanza, siano esse al mare, in montagna o in città d’arte. E cosa grida più “estate” di un viaggio in macchina con gli amici o la famiglia, ed un’immancabile sosta in autostrada per un panino? Ma immaginate se entrando nel locale facesse più caldo che fuori… quale sarebbe la vostra reazione?

È per evitare questo scenario che l’azienda di manutenzione di una nota catena di ristorazione autostradale ci ha contattati all’inizio della stagione. Il loro impianto si era improvvisamente rotto e – date le tempistiche per la sostituzione – serviva una soluzione di climatizzazione sostitutiva per circa 5 mesi.

Nessun problema per i nostri esperti, che sono abituati ad intervenire in situazioni simili ed hanno lavorato numerose volte al fianco di clienti del settore.

Un nostro condizionatore rooftop ad alta capacità HPAC 90 è stato consegnato e installato sul retro della struttura, ed assicurerà aria condizionata all’interno del ristorante durante i mesi più caldi dell’anno.

Conoscete gia questo nostro prodotto? Si tratta di un condizionatore ad alta capacità dotato di pompa di calore. Tra le sue caratteristiche principali troviamo:

  • Potenza e versatilità: 90 kW di climatizzazione e riscaldamento;
  • Alta efficienza energetica: la pompa di calore produce più energia di quella consumata per il suo funzionamento;
  • Termostato automatico: facilita il passaggio da climatizzazione a riscaldamento;
  • Sistema di ricircolo dell’aria: aumenta l’efficacia grazie all’utilizzo dell’aria di ritorno invece di quella esteriore;
  • Fino a 48 metri di condotti flessibili: che facilitano l’installazione e limitano la rumorosità dell’unità.

Se volete saperne di più sui nostri prodotti e servizi, anche in previsione della stagione autunnale, non esitate a contattarci al numero 0331 556021 o visitando noloclimat.it