Il noleggio di caldaie mantiene la produzione di acqua calda in un condominio

Nonostante le temperature di aprile siano di gran lunga sopra la media stagionale e non si senta più il bisogno di accendere i caloriferi, la necessità di acqua calda è uno di quei bisogni che permane durante tutto l’anno. Per questa ragione, pur essendo il noleggio di caldaie maggiormente incentrato sui mesi invernali, non cessa durante la bella stagione.

Un condominio di Mantova doveva staccare la sua centrale termica per procedere con la manutenzione, e per i motivi appena citati ci ha contattati per richiedere un’unità temporanea in grado di sopperire alle necessità dei 20 appartamenti del complesso.

Valutata l’applicazione, abbiamo deciso di procedere con il noleggio di una caldaia da 100 kW a tre vie, corredata da un serbatoio per il gasolio da 1000 litri. La nostra macchina è stata rapidamente installata e collegata all’impianto in loco. Resterà operativa per almeno due settimane, o fino alla fine dei lavori.

L’esperienza di Nolo Climat non si ferma al riscaldamento e alla climatizzazione: possiamo garantire la fornitura di acqua calda sanitaria, così come di acqua refrigerata, oltre a soluzioni complete di ventilazione e di controllo dell’umidità.

Cosa dovete fare voi? Semplicemente chiamarci e spiegarci di cosa avete bisogno. Un nostro esperto si occuperà del resto, fornendovi una soluzione chiavi in mano in men che non si dica!

Il nostro numero è lo 0331 556021, oltre al sito web www.noloclimat.it