Linea di alta gioielleria ci affida la climatizzazione della sua esposizione

Eccoci sul lago di Como, dove famosissima casa di moda ha scelto di esporre la sua nuova linea di alta gioielleria in una villa affittata in esclusiva per una settimana. Per l’occasione, nel giardino della location è stata creata una struttura ottagonale il legno e pvc che sarebbe andata ad accogliere questi capolavori.

Il nostro ruolo è stato quello di climatizzare l’ambiente, proponendo delle macchine silenziose che potessero essere installate all’esterno e canalizzate senza turbare l’estetica dell’esposizione.

Dopo aver parlato con il cliente e proposto diverse soluzioni, la scelta è ricaduta su un nostro chiller da 15 kW corredato da un’unità di trattamento aria. In una parete della struttura sono state quindi realizzate due griglie per convogliare l’aria fresca all’interno in modo assolutamente discreto.

Lavorando insieme al team della Maison, le macchine sono state installate e messe in funzione il giorno prima dell’evento. Grazie alla loro dimensione ridotta, è stato anche possibile creare un sistema di pannellature ricoperto di edere per renderle totalmente invisibili agli ospiti.

Siamo estremamente orgogliosi che un’ennesima casa di alta moda ci abbia dato la sua fiducia, e che quest’ultima sia stata ripagata.

Non smetteremo mai di dire che le nostre macchine sono fantastiche, ma è il servizio su misura uno dei nostri maggiori selling point.

In caso di bisogno, non esitate a contattarci allo 0331 556021.