I nostri condizionatori HPAC assistono uno degli eventi culturali più importanti d’Italia

Ogni anno la città di Torino accoglie nel suo centro fieristico tutta la filiera del libro: dalle case editrici agli scrittori, dai librai agli illustratori e ai traduttori, oltre – ovviamente – a decine di migliaia di lettori. E per il secondo anno di fila, Nolo Climat ha operato al fianco di questo incredibile evento fornendo una soluzione completa di controllo climatico.

Data la portata della manifestazione, la superficie del polo fieristico viene generalmente ampliata con una serie di tendostrutture, e questo spazio necessitava di essere condizionato per tutta la durata dal salone.

Abbiamo così deciso di proporre il noleggio di tre condizionatori rooftop HPAC 45, delle macchine ad alta capacità in grado non solo di fornire climatizzazione ma – in caso di bisogno e dato il tempo incerto dello scorso fine settimana – anche riscaldamento.

La soluzione, installata in esterno alla struttura, ha servito perfettamente le necessità degli organizzatori, permettendo di garantire un clima confortevole per visitatori ed espositori durante la cinque giorni.

In ogni nostro progetto, ci facciamo punto di fornire non solo “delle macchine”, ma di garantire un servizio completo e il supporto di tecnici esperti, dal preventivo alla disinstallazione. Ed in questo caso in particolare, la nostra affidabilità ci permetterà di assistere il cliente in altri eventi che si terranno lungo il corso dell’anno.

Per questo motivo, qualsiasi sia la vostra esigenza di noleggio, non esitate a chiamarci allo 0331 556021.