Efficace, economico, ecologico: ecco a voi il nostro nuovo deumidificatore FD 40 serie 2

Da sempre, Nolo Climat è impegnata nell’introdurre sul mercato nuovi prodotti che rispondano alle esigenze dei propri clienti e siano all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed ecologico. È per questo motivo che siamo lieti di presentare l’ultimo arrivato nella nostra gamma di deumidificazione: l’FD40 serie 2.

Questo deumidificatore portatile refrigerante si unisce ad una gamma già molto apprezzata, e si propone come una delle unità più economiche del suo genere.

Con un tasso di estrazione massimo di 62 litri per 24 ore di funzionamento, l’FD40 serie 2 ha una capacità di deumidificazione significativamente superiore rispetto a modelli di dimensioni simili; ma la caratteristica fondamentale che lo contraddistingue è la batteria di evaporazione costituita da tubi lisci in alluminio: questo esclusivo accorgimento permette un minore consumo energetico con un altissimo rendimento anche a bassa umidità relativa.

Per una maggiore flessibilità, i clienti possono scegliere di utilizzare una pompa per la condensa che evita di dover svuotare il serbatoio di raccolta interno dell’unità. Questo aspetto si rivela particolarmente funzionale nei noleggi a lungo termine.

Come tutti i deumidificatori refrigeranti Nolo Climat, l’FD40 serie 2 vanta un funzionamento quasi silenzioso anche a pieno regime di funzionamento.

Alessandro Sisti, Direttore Generale di Nolo Climat, ha dichiarato: “Il successo della gamma FD ci ha permesso di migliorare e sviluppare un prodotto in grado di superare qualsiasi concorrente sul mercato.

I bassi consumi energetici e il ridotto impatto ambientale garantiranno a questo deumidificatore un futuro assicurato negli anni a venire”.

L’FD40 serie 2 entra a far parte della nostra flotta di noleggio con effetto immediato. Se interessati, vi invitiamo a contattare direttamente i nostri esperti allo 0331 556021 o a visitare la pagina prodotto e le specifiche tecniche cliccando qui.