Da Milano a Ginevra: le nostre caldaie scaldamassetto arrivano al più grande laboratorio di fisica al mondo

Un team affiatato è alla base di qualsiasi lavoro ben fatto. Questo non include solo noi alla Nolo Climat, ma anche lo stretto rapporto di collaborazione che ci lega i nostri colleghi europei.

Quando il general contractor del più grande laboratorio di fisica al mondo ci ha contattati con la richiesta di quattro caldaie scaldamassetto, ci siamo attivati immediatamente per fornirle nel minor tempo possibile.

La consegna era a Ginevra, ma i nostri colleghi svizzeri non avevano in flotta le unità della potenza desiderata (36 kW). Questo non è stato un problema: nel giro di poche ore, le quattro caldaie elettriche erano pronte a partire dal nostro deposito di Milano alla volta della capitale elvetica, dove sono state consegnate e installate in giornata.

Il Centro di ricerca sta costruendo due nuovi edifici per ospitare scienziati e studenti, facilitando così il loro lavoro. Le nostre caldaie sono state noleggiate per effettuare lo shock termico degli impianti di riscaldamento a pavimento, allo scopo di asciugare adeguatamente il massetto prima della posa dei pavimenti. Resteranno sul posto per circa 5 mesi.

Grazie al lavoro di squadra realizzato con Climat Location, possiamo aggiungere un nuovo importantissimo nome alla lista dei nostri clienti soddisfatti!

In caso di bisogno – riscaldamento o acqua calda sanitaria – non esitate a contattarci per ottenere un preventivo. I nostri specialisti sono a vostra disposizione per creare una soluzione su misura per le vostre applicazioni.