Caldaie carrellate a noleggio assistono una casa di riposo

Molto spesso, i responsabili della manutenzione di strutture pubbliche e private ci contattano per interventi urgenti, come nel caso del nostro ultimo cliente: una casa di riposo per la quale era necessaria una soluzione immediata per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria.

La caldaia in loco aveva smesso di funzionare a causa di una perdita, e trovandoci nel pieno dell’inverno Nolo Climat è stata contattata per ripristinare la normalità il più rapidamente possibile.

La vasta gamma di centrali termiche a nostra disposizione ci permette di offrire soluzioni d’emergenza in ogni situazione, e il servizio “chiavi in mano” – dal preventivo alla messa in funzione dell’attrezzatura – offre ai nostri clienti la tranquillità di cui hanno bisogno.

Dopo un sopralluogo, abbiamo proposto il noleggio di due caldaie carrellate dalla capacità termica di 100 kW ciascuna. Queste caldaie mobili sono perfette per gli scenari d’emergenza, e sono una delle soluzioni più affidabili nei i casi in cui è necessario un intervento immediato.

La centrale termica è montata su un rimorchio, e può essere collegata praticamente a qualsiasi veicolo di medie dimensioni, accelerando i tempi di risposta. Omologate per il trasporto su strada, possono essere facilmente utilizzate su più siti, riducendo i tempi d’installazione e di fermo al minimo, e ripristinando rapidamente il funzionamento dei sistemi di riscaldamento e la produzione di acqua calda.

Poiché sono alimentate a gasolio, abbiamo inoltre fornito un serbatoio per il carburante, e ci occuperemo dei rifornimenti per tutta la durata del noleggio, togliendo al cliente qualunque preoccupazione in merito.

La rapidità del nostro intervento è stata molto apprezzata: noleggiando le nostre caldaie, la casa di riposo potrà procedere con la riparazione del suo impianto continuando a garantire un servizio ottimale ai suoi ospiti.