Caldaia elettrica da 80 kW scalda un’azienda di ristorazione milanese

Una società che si occupa di attività di gestione di ristorazione collettiva ci ha contattati qualche mese fa richiedendoci il noleggio di riscaldamento per il restante periodo invernale. L’impianto fisso del cliente faticava a mantenere una temperatura adeguata all’interno della cucina e serviva una soluzione “di rinforzo” per mantenere i dipendenti adeguatamente al caldo.

Nessun problema per i nostri colleghi, che hanno effettuato immediatamente un sopralluogo per capire quale delle nostre macchine si adattasse meglio alle esigenze del cliente, optando infine per l’installazione di una caldaia elettrica in container da 80 kW.

Questa centrale termica è un “gioiello” del riscaldamento e della fornitura di acqua calda sanitaria, e offre una soluzione economica e flessibile per una serie di applicazioni.

Grazie a costi di funzionamento significativamente più bassi rispetto ad un equivalente a gasolio, si presta ad un uso 24 ore su 24, e i clienti non devono preoccuparsi delle emissioni di CO2 o della rumorosità, soprattutto in installazioni in centro città.

Collegarla al sistema di unità di trattamento aria in loco è stato rapidissimo, e questo ha permesso al cliente di non subire alcun disagio.

Se anche voi siete alla ricerca di una soluzione “tutta in uno” non esitate a contattare i nostri specialisti per richiedere un preventivo. Il numero da chiamare è lo 0331 556021.