Caldaia a gasolio riporta la temperatura di un deposito a livelli normali

Una società di facility management ci ha recentemente contattati per assistere un loro cliente. Quest’ultimo aveva bisogno di riscaldare temporaneamente un deposito di veicoli nel quale l’impianto esistente aveva smesso di funzionare improvvisamente.

Per continuare ad assicurare ai propri dipendenti delle condizioni di lavoro adeguate, serviva una soluzione rapida per circa un mese.

I nostri esperti hanno proposto un preventivo in poche ore: una caldaia in container da 100 kW e due serbatoi per il gasolio da 1000 litri ciascuno sarebbero stati installati fuori dal capannone e collegati all’impianto del cliente in modo da garantire una buona temperatura nonostante il periodo invernale in corso.

Il giorno seguente la soluzione proposta è stata messa in funzione dai nostri tecnici, e già nel pomeriggio la situazione era tornata alla normalità.

Le caldaie Nolo Climat sono mobili, compatte, robuste e affidabili; progettate in contenitori d’acciaio con doppie porte di sicurezza, sono resistenti agli agenti atmosferici, ai danni e agli atti vandalici.

Questa installazione ha lasciato non solo il cliente molto soddisfatto, ma anche la società di facility management. Nonostante non sia facile mantenere condizioni di lavoro confortevoli in stabilimenti e grandi depositi durante la stagione fredda, siamo riusciti nell’intento senza problemi!

Per maggiori informazioni sul noleggio caldaie, non esitate a contattarci al numero 0331 556021.