Azienda di facility management richiede urgentemente aria condizionata per un cliente

Nel settore del facilities management, la reputazione è tutto. Qualsiasi organizzazione che affida ad un fornitore di servizi FM la manutenzione e la sicurezza dei propri edifici si aspetta che ogni problema venga affrontato il più rapidamente possibile.

Da molti anni Nolo Climat lavora al fianco dei più grandi facility managers del Paese, fornendo una vasta gamma di soluzioni per il controllo climatico per una moltitudine di applicazioni. La nostra reputazione è impeccabile, e sostenuta dalla comprensione dell’importanza di un intervento rapido e decisivo.

In questo caso, il malfunzionamento di due condizionatori ad espansione diretta aveva lasciato una sala server esposta a delle temperature eccessive; dei compressori difettosi sono stati identificati come causa del guasto, lasciando il cliente con un deficit di 25kW di capacità di raffreddamento. Il problema è stato sollevato dal gestore FM dell’azienda, che ci ha contattati.

Data la dipendenza dalla funzionalità ininterrotta della sua tecnologia, era assolutamente indispensabile intervenire con un’installazione temporanea.

Un nostro specialista ha valutato quale fosse la soluzione più adatta, proponendo infine il noleggio di un chiller da 50 kW (da posizionare al di fuori della sala server) e di due fan coils da 15 kW.

A causa dell’incertezza sulla durata delle riparazioni, le nostre macchine resteranno sul posto per un mese prolungabile di settimana in settimana in caso di ulteriore bisogno.

Per maggiori informazioni sul noleggio chiller, condizionatori e unità di trattamento aria, non esitate a contattarci per un preventivo gratuito al numero 0331 556021 o visitando il nostro sito noloclimat.it