Noleggio deumidificatori per accelerare l’asciugatura di uno stabile in costruzione

La costruzione di un nuovo complesso di appartamenti era in ritardo sulla tabella di marcia, il che ha spinto l’appaltatore a prendere provvedimenti per riportare il progetto a regime. Un’umidità eccessiva stava posticipando la stuccatura, la posa del massetto e la piastrellatura, impedendo di procedere con la fase successiva del cantiere.

Prima di rivolgersi a noi, il cliente aveva utilizzato una soluzione di riscaldamento; quest’ultima aveva alzato le temperature, ma senza eliminare il problema dell’umidità. Poiché accelerare le tempistiche di realizzazione era fondamentale, ci ha richiesto una valutazione per risolvere il problema.

Un nostro esperto ha quindi proposto di affiancare alcuni deumidificatori ai riscaldatori presenti sul sito. Dopo aver definito i dettagli, abbiamo proceduto con la consegna di sette FD40, installandoli sui tre piani dell’edificio in costruzione.

Le macchine erano operative in pochi minuti, e resteranno a noleggio per quattro settimane.

Da Nolo Climat siamo specialisti nel noleggio di deumidificatori per il settore delle costruzioni, e possiamo consigliarvi la migliore linea di azione per il vostro cantiere. Vi aiuteremo a scegliere le attrezzature e vi indicheremo la quantità di umidità da rimuovere.

Il nostro obiettivo è quello di accelerare i processi di asciugatura permettendo ai cantieri di procedere più rapidamente, protetti da danni e fessurazioni. Disponiamo della più ampia gamma di deumidificatori in Italia, e potete contare su di noi per trovare una soluzione in tempi brevissimi. Inoltre, offriamo ai nostri clienti un servizio di supporto 24/7: qualsiasi difficoltà sarà quindi risolta immediatamente.

Per maggiori informazioni sulla nostra gamma di deumidificazione vi basta visitare il nostro sito. Lì troverete anche il KT2200, l’ultimo arrivato fra i nostri modelli essiccanti.