Supermercato richiede il noleggio di riscaldatori a seguito di un guasto

Recentemente, è stato chiesto al nostro team bolognese di studiare una soluzione temporanea di riscaldamento per un supermercato. A seguito di un guasto al sistema fisso era necessario fornire le nostre competenze per contrastare il freddo all’interno dell’edificio.

I clienti non erano le uniche persone colpite da questo malfunzionamento, dovevamo infatti rendere le condizioni di lavoro piacevoli anche ai cassieri e agli addetti alle corsie.

I nostri esperti hanno quindi calcolato le volumetrie, la configurazione del locale e l’energia disponibile, ed hanno scelto di procedere con il noleggio di riscaldatori elettrici – otto DE65 e sei modelli ad olio. Il pomeriggio dello stesso giorno hanno proceduto con la consegna e l’installazione.

Il DE65 è un riscaldatore elettrico molto efficiente, che si caratterizza per la capacità di riscaldamento regolabile di 6, 9 o 12 kW. Gli apparecchi sono stati posizionati nelle corsie in modo da garantire un flusso di aria calda costante.

Per quanto riguarda i riscaldatori ad olio, sono stati collocati a fianco dei singoli cassieri, assicurando loro una temperatura gradevole durante i turni di lavoro.

La direzione del supermercato è rimasta molto soddisfatta dalla soluzione proposta e dalla nostra reattività.

Negli ultimi anni abbiamo lavorato con decine di supermercati in tutta Italia. La nostra vasta gamma di riscaldatori elettrici, a gas e a gasolio, assicura che ogni possibile esigenza dei clienti sia soddisfatta, indipendentemente dalle dimensioni dell’applicazione.