Noleggio riscaldamento per un hangar di jet privati

Da Nolo Climat comprendiamo l’importanza di mantenere officine e garage adeguatamente caldi, in special modo durante l’inverno. I grandi ambienti, le porte sempre aperte, i pavimenti in cemento e le correnti d’aria… sono tutti fattori che contribuiscono a creare un ambiente freddo, umido e inadeguato al lavoro.

Per questo motivo, quando gli impianti di riscaldamento fissi sono guasti o non sufficienti, veniamo spesso interpellati per installare soluzioni su misura. Da molti anni collaboriamo con professionisti di ogni settore, fornendo e installando riscaldatori temporanei per un’enorme varietà di applicazioni.

Nel mese di gennaio, il responsabile di un hangar per la manutenzione e la riparazione di velivoli privati ci ha contattati per installare una soluzione di riscaldamento sul suo sito. La richiesta era urgente perché le basse temperature dell’officina impedivano ai dipendenti di lavorare nelle migliori condizioni.

In aggiunta alle difficoltà incontrate dai lavoratori, l’efficienza generale era compromessa dai tempi di asciugatura delle varie colle e materiali, che a causa del freddo erano notevolmente rallentati.

Data la configurazione dei locali, i nostri esperti hanno ritenuto che l’installazione di dieci riscaldatori elettrici DE95 sarebbe stata la più adatta alla situazione. In tal modo, ogni postazione avrebbe potuto essere adeguatamente riscaldata.

Questo sistema rimarrà in funzione per un periodo di 9 settimane, garantendo alle squadre di lavoro un inverno confortevole.

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di riscaldamento a noleggio, contattateci subito al numero 0331 556021.