Noleggio riscaldatori elettrici durante la ristrutturazione di un supermercato

Nolo Climat è stata recentemente contattata da un impiantista incaricato della manutenzione presso una nota catena di supermercati.

In uno dei punti vendita, situato vicino a Bologna, era in corso una ristrutturazione durante la quale era necessario rimuovere i pannelli fonoassorbenti dal soffitto; nonostante questo processo non impedisse al negozio di restare aperto, ne aumentava notevolmente il volume, e l’impianto fisso non era in grado di coprire le nuove esigenze di riscaldamento.

Serviva trovare una soluzione in grado di mantenere la solita temperatura e di conseguenza la qualità dell’esperienza di acquisto dei clienti.

Per rispondere a questa esigenza, abbiamo calcolato le nuove volumetrie e proposto il noleggio di riscaldatori elettrici. Veloci da installare, economici nel funzionamento e altamente efficienti, erano la risposta più mirata in questa particolare situazione.

All’interno del supermercato sono state posizionate complessivamente tre macchine: due riscaldatori DE190 e un DE95. Grazie alle rispettive capacità di riscaldamento, ognuno di questi modelli è in grado di garantire un comfort massimo ai dipendenti e ai clienti.

Il noleggio avrà una durata di tre mesi, necessari per il completamento dei lavori.