Caldaia a noleggio in un impianto di betonaggio

In cantieri e siti in costruzione, le temperature invernali causano spesso problemi: la pioggia, il freddo e il gelo possono ritardare il processo di asciugatura dei materiali, congelare i tubi o rendere l’ambiente di lavoro pericoloso per i costruttori.

Alla Nolo Climat abbiamo una vasta esperienza nel settore e possiamo offrire il noleggio di riscaldatori, caldaie e deumidificatori in grado di garantire la produttività dei nostri clienti.

Un grande cantiere alla periferia di Milano ha recentemente affrontato un problema nel suo impianto di betonaggio: a causa delle basse temperature, era essenziale garantire una fornitura costante di acqua calda per evitare il congelamento durante il processo di preparazione.

Uno dei nostri specialisti ha valutato le esigenze del cliente e ha proposto il noleggio di una caldaia da 500 kW.

Tutte le preinstallazioni erano già disponibili sul posto, abbiamo quindi potuto mettere in funzione la nostra macchina in meno di sei ore dalla chiamata iniziale.

Il nostro intervento ha permesso di continuare la produzione del calcestruzzo, anche in condizioni climatiche estreme, senza causare interruzioni sul cantiere.

Se necessario, contattate i nostri esperti al numero 0331 556021 per una consulenza. Saranno lieti di assistervi o di organizzare un sopralluogo sul vostro sito per valutare la soluzione più adatta.