Nolo Climat presenta due nuovi condizionatori monoblocco

Il Polar Wind Plus e il Polar Breeze Plus sono stati entrambi presentati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti alle porte di un’estate che si prevede molto calda! Queste unità portatili aiuteranno a migliorare le situazioni dove si necessita il condizionamento di processi industriali e assicurare un ambiente confortevole per lo staff ed i visitatori degli uffici. Queste due unità sono entrambe in classe energetica A e riescono quindi a combinare il raffrescamento con l’efficienza, assicurando bassi costi in bolletta.

Sicuramente la caratteristica predominante del modello Polar Wind Plus è la riduzione nel consumo elettrico. L’impegno elettrico è di 1,5 kW/h e l’allacciamento alla rete è tramite una normale spina domestica da 220V. Una singola unità può efficacemente condizionare un’area fino a 99 metri cubi, diventando così una soluzione ideale per uffici, sale meeting e applicazioni similari.

Il Polar Breeze Plus è capace di condizionare aree fino a 73 metri cubi, impegnando solo 1,1 kW/h di corrente elettrica. Esteticamente piacevole e stilisticamente arrotondato, l’unità opera in maniera molto silenziosa, con una rumorosità massima di solo 58 dBA.

Il condizionatore è completamente automatico e controllabile da distanza con un telecomando assicurando il mantenimento della temperatura selezionata. Entrambi i modelli sono veramente leggeri e resistenti con diverse velocità di ventilazione per regolare l’uscita dell’aria in maniera semplice.