Nolo Climat aggiorna la sua flotta di deumidificatori con il nuovo KT6000

In quanto leader in Italia nel noleggio di soluzioni di deumidificazione,  da Nolo Climat aggiorniamo costantemente la nostra flotta per fare in modo che i clienti beneficino delle più recenti tecnologie del settore. Questo impegno ci porta oggi al lancio di una versione aggiornata del deumidificatore essiccante KT6000.

Prodotto specificamente progettato per l’uso in magazzini, processi farmaceutici, stoccaggio di prodotti, il KT6000 è perfetto per le applicazioni in cui le temperature interne sono naturalmente basse. Una capacità di estrazione di 1550 litri ogni 24 ore sottolinea l’attitudine del deumidificatore ad operare in grandi aree, mentre una canalizzazione lunga fino a 48 metri facilita l’utilizzo anche in situazioni in cui l’accesso ai siti è limitato.

Più efficiente degli altri deumidificatori essiccanti disponibili sul mercato in termini di energia, il KT6000 consuma solo 32 kW/ora e permette di risparmiare fino al 35% sui costi di energia.

Caratteristiche e vantaggi:

  • controllo preciso del tasso di umidità in ambienti sensibili;
  • portata d’aria fino a 6000 m³/h;
  • bassi consumi energetici;
  • condotti fino a 48 metri di lunghezza ideali per applicazioni confinate.

Per ulteriori informazioni sul deumidificatore essiccante KT6000, o su qualsiasi altra unità di deumidificazione della nostra gamma, chiamate oggi lo 0331 556021 per parlare con un membro del nostro team.