Noleggio chiller per uno stabilimento industriale della provincia di Brescia

Un’azienda della provincia di Brescia ci ha contattati qualche settimana fa per il noleggio di una soluzione di climatizzazione per la sua sede. Il sistema di climatizzazione dello stabilimento principale – dove avviene la produzione dei componenti elettronici e meccanici – aveva subito un guasto, e serviva un’alternativa per affrontare i mesi estivi.

Un esperto si è reso rapidamente sul posto per effettuare un sopralluogo, e ha valutato che un chiller da 100 kW collegato all’attuale impianto avrebbe potuto garantire le temperature desiderate fino all’arrivo di una nuova macchina, previsto per settembre.

Il chiller è stato consegnato e installato due giorni dopo, per la massima soddisfazione del cliente.

Sono decine le unità che lasciano ogni giorno i nostri depositi alla volta di tutta Italia, ma il nostro servizio non si ferma alla consegna: offriamo infatti soluzioni chiavi in mano e un’assistenza tecnica per tutta la durata del noleggio.

In caso di bisogno, vi basta contattarci allo 0331 556021 e capirete perché siamo leader in Italia nel noleggio di soluzioni per il controllo climatico.