Chiller Nolo Climat garantisce la climatizzazione di un’agenzia governativa romana

Negli ultimi giorni si possono vedere chiller lasciare i nostri depositi per le più diverse località in Italia. Nonostante il meteo ci abbia fatto soffrire durante la prima parte del mese, la verità è che per alcune aziende private ed enti pubblici arrivare preparati all’estate è un imperativo.

Vi sono infatti dei processi così come delle situazioni lavorative nelle quali non si può restare senza un’affidabile fonte di climatizzazione.

Un’agenzia governativa di Roma ci ha contattati per fornire una soluzione per la sua sede. Il loro chiller doveva essere sostituito, ma era improbabile che la nuova macchina sarebbe stata installata prima dell’estate. Serviva quindi un’alternativa in grado di sopperire alle necessità estive.

Ricordiamo che dal 2022 la temperatura negli uffici pubblici non può essere superiore ai 27° in estate e inferiore ai 19° in inverno (con due gradi di tolleranza). Detto questo, se pensiamo ai 43°C registrati della Capitale durante l’estate 2023, si capisce subito quanto sia importante agire preventivamente per salvaguardare le condizioni di lavoro dei propri dipendenti.

Il nostro chiller da 550 kW VLT è stato collegato all’impianto in loco e servirà i tre piani dell’edificio per la prossima stagione.

Se anche voi volete arrivare preparati al caldo, non esitate a contattarci allo 0331 556021. Dovrete solo spiegare le vostre esigenze ad un esperto e aspettare il preventivo, che da Nolo Climat è gratuito e senza impegno.

Se deciderete di procedere con il noleggio, i nostri tecnici vi forniranno una soluzione chiavi in mano, e saranno a vostra disposizione per tutta la sua durata in caso di bisogno.