Caldaia a noleggio ripristina la fornitura di acqua calda sanitaria in un centro medico

Nella nostra attività abbiamo a che fare con ogni sorta di azienda e di business, operanti in qualsiasi settore. Recentemente siamo stati chiamati ad intervenire da un’agenzia che si occupa di emergenze extraospedaliere, fra le quali attività trasfusionali e trasporti sanitari, inclusi gli organi e i tessuti destinati ai trapianti.

La fornitura di acqua calda sanitaria in loco era venuta meno, ed era chiaro che non volessimo perdere nemmeno un minuto per ripristinare la normalità.

Ascoltate le esigenze del cliente, abbiamo proposto il noleggio di una caldaia carrellata corredata da un serbatoio per il gasolio da 1000 litri, ed un nostro tecnico è partito immediatamente per effettuare l’installazione.

Questa caldaia mobile da 100 kW è perfetta per gli scenari d’emergenza, ed è una delle soluzioni più affidabili nei i casi in cui è necessario un intervento immediato. La centrale termica è montata su un rimorchio, e può essere collegata praticamente a qualsiasi veicolo di medie dimensioni, accelerando i tempi di risposta quando sorgono problemi con le vostre caldaie.

Omologata per il trasporto su strada, l’unità può essere facilmente utilizzata su più siti, riducendo i tempi d’installazione e di fermo al minimo, e ripristinando rapidamente il funzionamento del vostro sistema di riscaldamento e la produzione di acqua calda.

La macchina è stata posizionata in un angolo del parcheggio in modo da non recare alcun disturbo alle automediche. Collegata all’impianto dell’edificio, ha permesso l’immediato ripristino di acqua calda sanitaria, e resterà in loco fino alla sistemazione della caldaia del cliente.

Se anche voi siete stati colpiti da un guasto o un’emergenza, non esitate a contattarci! I nostri specialisti sono sempre pronti a rispondere alle vostre domande e a fornirvi un preventivo, vi basta chiamare lo 0331 556021.