Accensione riscaldamenti: noleggio caldaie da 500 kW per una scuola milanese

Vi avevamo anticipato che da domenica scorsa sono stati accesi i riscaldamenti centralizzati in tutto il Nord e in alcune fra le province più “alte” d’Italia, e per questa stessa ragione una settimana fa siamo stati contattati da una scuola milanese.

In loco, la centrale termica era stata completamente rifatta e si stava aspettando l’allacciamento alla rete del gas, ma dato l’arrivo del freddo e la possibilità di accensione del riscaldamento, serviva una soluzione temporanea che tamponasse le esigenze dell’istituto prima della messa in funzione definitiva.

Nessun problema per il nostro team, che a seguito di un sopralluogo ha raccomandato il noleggio di due caldaie da 500 kW ciascuna, da posizionare sul perimetro esterno dell’edificio e collegare all’impianto.

Il sabato in mattinata le macchine sono state installate, garantendo il minimo disturbo alla scuola e un inizio di settimana adeguatamente caldo per studenti e insegnanti.

Lavorando a fianco delle amministrazioni pubbliche da anni, i nostri tecnici hanno sviluppato una comprensione completa delle esigenze di riscaldamento di questi edifici. Questa conoscenza – maturata in centinaia di applicazioni – li aiuta a raccomandare soluzioni temporanee adatte ad ogni situazione specifica.

Essere preparati all’arrivo del freddo è importante! Qualsiasi siano i vostri bisogni, o la loro durata, da Nolo Climat abbiamo decine di unità in pronta consegna. Non esitate, quindi, a contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Tutto quello che dovete fare è chiamarci allo 0331 556021 o visitare il nostro sito www.noloclimat.it.