Nolo Climat protegge i più grandi nomi del Made in Italy dal caldo torrido di quest’anno

Da anni Nolo Climat lavora al fianco dei più grandi nomi del made in Italy, fornendo un controllo climatico completo su misura, indipendentemente dalla stagione, dal settore industriale, o dalla parte del processo produttivo da tutelare.

In questo contesto, è ormai da quasi tre anni che collaboriamo con una delle più grandi case motociclistiche italiane, fornendo soluzioni ad-hoc sia per la stagione estiva che per quella invernale per uno stabilimento destinato allo stoccaggio delle moto già assemblate. Si tratta di un edificio di recente costruzione non dotato di un impianto fisso, per questa ragione era indispensabile prendere precauzioni prima dell’arrivo del grande caldo.

Senza alcuna esitazione, i nostri specialisti hanno proposto una soluzione disegnata appositamente per l’applicazione: un chiller da 200 kW, installato in esterno, e quattro unità di trattamento aria da 50 kW ciascuna.

Grazie a questa soluzione, gli operai hanno potuto lavorare senza alcun problema anche durante l’ondata di caldo torrido di queste ultime settimane.

Le macchine resteranno a noleggio fino alla fine della stagione, ed in base alle temperature verrà successivamente valutato quando passare alla “modalità invernale” consegnando una delle nostre caldaie.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e su come il noleggio possa aiutare il vostro business, non esitate a contattarci al numero 0331 556021.