Noleggio raffrescatori evaporativi per un brand e una location esclusivi

Un brand di lusso del settore moda ha deciso di tenere uno dei suoi ultimi esclusivissimi eventi nella suggestiva cornice della Biblioteca Nazionale Braidense di Milano, e ci ha contattati per proporre una soluzione di climatizzazione per le sale e per una cena con circa 60 invitati.

Quando ci è stata comunicata la location, abbiamo subito capito che non tutte le nostre macchine avrebbero potuto essere installate, e per sicurezza uno specialista si è recato sul posto per effettuare un sopralluogo.

Data la presenza di libri antichi di inestimabile valore non era possibile utilizzare una climatizzazione “standard”, ma per fortuna i nostri raffrescatori evaporativi Arena 15 sono sempre pronti ad entrare in azione in questo tipo di contesti.

Nei casi in cui non è possibile né causare uno sbalzo termico eccessivo, né ridurre (seppur indirettamente) il tasso di umidità, queste macchine si rivelano la soluzione ideale. In aggiunta a queste caratteristiche, hanno dei consumi energetici bassissimi, qualità sempre molto apprezzata dai nostri clienti.

I sei Arena sono stati installati in modo da generare un ricircolo di aria fresca costante e permettere lo svolgimento di diversi servizi fotografici e riprese, un convegno di presentazione del marchio, e il mantenimento di una piacevole temperatura durante la cena – tenutasi sotto le arcate della Pinacoteca di Brera.

Siamo stati lieti di assistere questo ennesimo cliente del settore moda con una soluzione ad-hoc disegnata sulle sue esigenze.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattare i nostri esperti allo 0331 556021.