Caldaie in estate? Perché no! Acqua calda sanitaria garantita per 38 appartamenti

Di solito si associa l’utilizzo di centrali termiche alla stagione fredda. Nessun errore nel farlo, in effetti il noleggio di caldaie ci rende impegnati senza soluzione di continuità durante tutto l’inverno. Non dobbiamo mai dimenticare, tuttavia, che queste macchine assolvono anche all’importantissimo compito di fornire acqua calda sanitaria – qualcosa che tutti amiamo avere a disposizione nelle nostre case.

Per questa ragione siamo stati contattati dall’amministratore di un condominio di Imola. Durante dei lavori di ristrutturazione la caldaia doveva essere sostituita, e serviva fare affidamento ad una soluzione temporanea che potesse garantire lo stesso livello di servizio ai 38 appartamenti del complesso.

Abbiamo quindi fornito una 100 kW completa di accumulo, in modo da garantire che grandi volumi di acqua calda fossero sempre a disposizione dei condòmini.

La centrale resterà a noleggio per 3 settimane, fino all’avviamento definitivo del nuovo impianto.

Se anche voi dovete affrontare delle ristrutturazioni e incorrere in questo tipo di problema, non dovete fare altro che chiamarci!

Con una gamma che va da 3 a 1500 kW possiamo dire con certezza di avere a disposizione la soluzione giusta per voi. Il numero da chiamare è lo 0331 556021.