Nolo Climat interviene in una nota catena di fast food con due condizionatori PAC60

La settimana scorsa siamo stati chiamati d’urgenza da una nota catena di fast food nel ferrarese. A seguito di un guasto, il sistema di climatizzazione della cucina e della sala ristorante aveva smesso di funzionare, e nell’attesa dei pezzi di ricambio serviva una soluzione temporanea nel più breve tempo possibile.

In effetti, le temperature durante il giorno erano già vicine ai 30 gradi, e questo senza contare l’inevitabile calore sviluppato nelle zone di preparazione del cibo.

Il nostro team di Bologna si è messo all’opera immediatamente, proponendo il noleggio di due condizionatori split PAC 60, ed organizzando la consegna per il giorno seguente.

Le due macchine sono state installate in modo da assicurare un costante flusso di aria fresca nelle due aree, senza – tuttavia – arrecare il disturbo a dipendenti e clienti. Trattandosi di unità “split”, i due condensatori sono stati posizionati in esterno.

I PAC 60 sono i condizionatori split più potenti della nostra flotta, con una capacità di 17 kW per macchina; grazie al design moderno e al funzionamento silenzioso si inseriscono perfettamente in qualsiasi tipo di ambiente, mentre il termostato automatico assicura un controllo mirato della temperatura.

In questo caso, resteranno a noleggio per un minimo di 2 settimane, fino a che l’impianto del cliente non verrà riparato.

È chiaro come, in casi come questo, il noleggio si riveli l’unica soluzione praticabile per continuare a garantire lo stesso comfort climatico ai propri clienti e dipendenti. In caso di bisogno, sia esso per una settimana o per alcuni mesi, non esitate a contattarci allo 0331 556021.