Nolo Climat riscalda gli alpini di tutta Italia in un’adunata fredda ma bellissima

Lo scorso weekend la città di Udine ha ospitato con orgoglio la 94^ Adunata Nazionale degli Alpini, un evento che ha portato nel capoluogo friulano 85.000 penne nere e decine di migliaia di visitatori. Potevamo mancare noi? Assolutamente no!

Qualche settimana prima eravamo stati chiamati a presentare un preventivo per la climatizzazione di una tendostruttura di 800 metri quadrati, che sarebbe andata ad accogliere gli stand della regione, incluso quello dedicato alla degustazione dei vini.

Data la portata dell’evento, un nostro specialista ha deciso di effettuare sopralluogo per essere certo di fornire le macchine più adatte in base alla location.

A seguito dell’incontro con i responsabili in loco, ha optato per il noleggio due chiller in pompa di calore da 50 kW, quattro unità di trattamento aria da 30 kW ciascuna, e quattro raffrescatori evaporativi Arena 15. Questa soluzione avrebbe permesso agli organizzatori di essere “coperti” sia in caso di bello che di cattivo tempo… e mai scelta fu più azzeccata!

In una quattro giorni segnata dal freddo e dalla pioggia, le pompe di calore Nolo Climat hanno permesso non solo di mantenere una piacevole atmosfera nel tendone, ma anche di tenere sotto controllo l’umidità nonostante le numerosissime persone presenti – lasciando un nuovo cliente molto soddisfatto dalle nostre macchine e dalle nostre competenze.

Non esiste evento o location che Nolo Climat non sia in grado di climatizzare adeguatamente, e non esiste scenario per il quale non siamo preparati!

Per ricevere un preventivo vi basta contattare i nostri esperti allo 0331 556021 o visitare il nostro sito web.