Nolo Climat al Fuorisalone: sono la qualità e l’attenzione ai dettagli che fanno la differenza!

Quando si lavora con il mondo degli eventi, si impara presto che un progetto non termina fornendo un preventivo o installando le macchine, ma va ben oltre. Assistendo da anni marchi di primordine nel settore della moda, dell’arredamento, dell’organizzazione e dell’allestimento di eventi, siamo sempre pronti a proporre – insieme alle nostre macchine – quel “qualcosa” in più che fa la differenza.

Nel nostro ultimo progetto, abbiamo lavorato a fianco di un noto brand di abbigliamento durante il Fuorisalone di Milano.

L’installazione del cliente era unica nel suo genere: l’esposizione di un nuovo giubbino che cambia colore a seconda della temperatura esterna. Ma come ricreare un repentino cambio climatico all’interno di uno showroom?

Delle lampade a infrarossi sono state installate per fornire il riscaldamento; per quanto riguarda la climatizzazione ci abbiamo pensato noi! Due condizionatori ET25 sono stati posizionati nel backstage – queste particolari macchine hanno dei condotti flessibili che trasportano l’aria nello spazio da raffreddare (quindi ideali per raggiungere i giubbini in scena).

Quello che abbiamo fatto è stato proporre queste tubazioni in colore nero per fondersi con il look industriale della scenografia. Posiziona bene i condizionatori… aggiungici un po’ di fantasia… ed il risultato è stato un perfetto: per il cliente, ovviamente, ma anche per noi!

Essere in grado di rispondere a questo tipo di esigenze è quello che ci differenzia da qualsiasi altro concorrente, e ci permette di essere un partner privilegiato del settore eventi.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattare i nostri esperti allo 0331 556021 o a visitare il nostro sito web.