Riscaldatori a noleggio asciugano un silo dopo la verniciatura

Un’azienda leader nel settore dei servizi per i principali gruppi globali di petrolchimica, costruzione navale ed energia, ci ha contattati di recente con una richiesta specifica: in una delle loro sedi dovevano procedere con la riverniciatura di un silo e, date le temperature esterne, volevano una soluzione di riscaldamento che permettesse loro di velocizzare il processo di asciugatura.

Non è la prima volta che il nostro team si trova impegnato in applicazioni del genere; quindi, non è stato un problema proporre le macchine più adeguate.

Due riscaldatori a gasolio FH185 corredati da due serbatoi da 1000 litri sono stati installati fuori dal silo, dove – attraverso delle aperture – è stato possibile convogliare i tubi per l’aria calda all’interno. Grazie ad una portata massima di 15.000 m3/h ciascuno, garantiranno al cliente di terminare i lavori nelle tempistiche previste.

Da anni Nolo Climat lavora al fianco di industrie, aziende, enti della pubblica amministrazione, e organizzatori di eventi, fornendo soluzioni di riscaldamento “chiavi in mano”. Ogni noleggio è creato su misura per il cliente, in modo da soddisfare tutte le sue richieste, siano esse per una settimana o alcuni mesi.

Contattandoci allo 0331 556021 troverete anche la soluzione per voi!