Caldaia a noleggio permette la riapertura di un hotel in Trentino

Un hotel trentino ci ha contattati due settimane fa alla ricerca di una soluzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria. La struttura aveva recentemente terminato dei lavori di ristrutturazione ma la sua centrale termica non era ancora stata completata: per questo motivo era indispensabile una soluzione temporanea che potesse permettere la riapertura e garantire il massimo comfort per tutti gli ospiti.

Valutate tutte le specificità della situazione, abbiamo deciso per il noleggio di una caldaia da 300 kW accompagnata da un serbatoio per il gasolio da 3000 litri. La macchina è stata consegnata dai nostri tecnici e collegata all’impianto dell’edificio.

In questo modo, le 40 camere potranno disporre del riscaldamento e dell’acqua calda fino alla fine della stagione invernale, e l’hotel potrà servire i propri ospiti senza nessuna preoccupazione per la temperatura.

Da Nolo Climat non siamo nuovi a questi tipi di installazioni. Negli anni abbiamo assistito strutture alberghiere di tutta Italia grazie alle nostre soluzioni di riscaldamento, acqua calda e climatizzazione.

In caso di manutenzioni, ristrutturazioni, guasti, o bisogni di condizionamento aggiuntivi, non esitate a chiamarci allo 0331 556021.

I nostri specialisti sono pronti a rispondere ad ogni vostra richiesta.