Caldaie a gasolio assistono nelle fasi di asciugatura di un cantiere

Da Nolo Climat comprendiamo l’importanza di garantire che siti in costruzione rimangano operativi durante tutto l’anno, e quando condizioni meteorologiche avverse influiscono sull’avanzamento dei lavori, siamo sempre pronti ad intervenire con una soluzione ad hoc.

Un cantiere ci ha contattati a metà del mese per chiederci aiuto a seguito della posa delle malte e dei pavimenti. Tutto era stato eseguito senza problemi, ma il freddo e l’umidità impedivano un normale processo di asciugatura, rendendo impossibile procedere con qualsiasi altro lavoro.

Al fine di evitare costosi ritardi, ci chiedevano di intervenire il più presto possibile.

Durante il sopralluogo abbiamo valutato le necessità e le eventuali limitazioni del cantiere, ed abbiamo deciso di proporre il noleggio di due caldaie a gasolio da 100 kW con un serbatoio da 3000 litri.

Una volta posizionate tramite gru nella zona destinata, non abbiamo fatto altro che collegarle all’impianto di ventilazione già installato in loco.

In questo modo, le caldaie renderanno possibile la circolazione controllata di grandi flussi di aria calda, che permetteranno di portare a termine il processo di asciugatura dei materiali nei tempi previsti.

⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

Grazie ad un’esperienza senza pari nel noleggio caldaie, potete contare su di noi per soddisfare tutte le vostre esigenze, indipendentemente dalle loro dimensioni. Non esitate a contattarci per discutere un eventuale progetto.