Caldaia a noleggio riscalda uno stabilimento industriale a seguito di un guasto

Un’azienda che si occupa della produzione e commercializzazione di fusibili si è ritrovata con la caldaia in panne da un giorno all’altro. Il suo impiantista è intervenuto immediatamente, ma sfortunatamente la macchina non era riparabile, ed i tempi di attesa stimati per la sostituzione erano di almeno 4 settimane.

Siamo stati quindi contattati per fornire un’unità temporanea in grado di garantire il riscaldamento della linea di produzione e degli uffici per il periodo in questione.

Un nostro esperto ha ascoltato le esigenze del cliente ed ha proposto il noleggio di una caldaia da 500 kW. Il giorno seguente, la centrale termica è stata consegnata e collegata alla rete del gas metano, ed in men che non si dica lo stabilimento è tornato a disporre del riscaldamento!

Qualsiasi tipo di prodotto può essere notevolmente compromesso se conservato in ambienti troppo freddi e troppo umidi. Per questo motivo, durante l’inverno è necessario garantire un riscaldamento efficace che possa mantenere delle condizioni climatiche ottimali.

Se la vostra caldaia smette di funzionare per qualsiasi ragione, possiamo collegare un’unità temporanea al vostro impianto in poche ore, permettendovi di mantenere temperatura e umidità al livello desiderato.

Da Nolo Climat abbiamo un’esperienza senza pari e un’eccellente conoscenza dei settori industriale e manifatturiero: questo ci consente di sviluppare sistemi di ogni dimensione, da piccoli magazzini a gigantesche aree di stoccaggio e smistamento.

Per ulteriori informazioni, o per organizzare un sopralluogo, contattateci ora al numero 0331 556021. I nostri esperti sono a disposizione 7 giorni su 7 per gestire le vostre richieste ed offrire consulenza telefonica.