Caldaia Nolo Climat viene installata in uno dei parchi divertimenti più grandi in Europa

Non possiamo nascondere che nel corso del nostro lavoro ci capita di incontrare progetti più particolari di altri: a volte è per la grandezza ed il numero di unità noleggiate, altre volte per l’unicità di un evento, altre ancora per la location o la ragione per la quale viene richiesta l’installazione delle nostre macchine.

A tal proposito, due settimane fa una nostra caldaia da 500 kW ha attraversato l’Europa per essere installata nel più grande parco divertimenti d’Olanda (e uno dei primi mai creati al mondo!).

Sono stati i nostri colleghi di Andrews Sykes Klimaatverhuur a ricevere la richiesta del cliente: il parco voleva assicurarsi che l’acqua del suo lago non gelasse durante l’inverno, in modo da poter garantire la performance del suo spettacolo di luci e acqua durante le festività ed i mesi più freddi.

Avendo già riservato tutte le loro centrali termiche, non hanno esitato a contattarci per organizzare una spedizione dall’Italia.

Arrivata sul posto, la caldaia è stata collegata al sistema di gestione in loco, ed equipaggiata di un termostato settato ad una specifica temperatura. Per garantire la funzionalità e al contempo un risparmio di energia, l’acqua verrà riscaldata solo quando l’aria esterna andrà al di sotto dei +6°C.

Ormai lo sapete, non ci stanchiamo mai di parlare della qualità del nostro servizio, e questo include anche il rapporto che ci lega ai nostri colleghi! Ora date uno sguardo a cosa sarà possibile grazie alla nostra caldaia 👇🏻✨